.
Annunci online

attentialcane [ politica e occidentalismi ]
 


"Bau bau baby"
                Freak Antoni 


Segui attentialcane su Twitter


Scrivetemi su: maxsorci@yahoo.it

Questo blog è gemellato
con Nonsolorossi.



  
Riassunto, il raccoglitore delle notizie della rete!
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog 
CIRCUS.IT : XML/RSS/ATOM Feeds Aggregator

Antipixel di Lamianotizia 


2 luglio 2004


QUELLA TESTA DI PONTE DI FOLLINI

Scrive Gad Lerner:
"Il prossimo dilemma del centrosinistra, dunque, non è se presentarsi agli «elettori oscillanti» con una linea più dura o più morbida. Ma di candidare nei collegi incerti leader riformisti autorevoli, capaci di legarsi al territorio e dotati di quella merce rara in politica che è la disponibilità al rischio personale".

Risponde Paolo Mieli che le politiche saranno diverse dalle amministrative e dalle europee e che:
"Avete bisogno, a mio avviso, di qualcosa in più, cioè di una forza-calamita che si ponga in prossimità del ponte su cui transitano i voti oscillanti provenienti dalla sponda opposta. Tanto più ora che la Casa delle Libertà quella testa di ponte ha dimostrato di averla, nell'Udc. Attenzione, caro Lerner, al partito di Marco Follini: se non dovesse rompere con il centrodestra - com'è, sotto sotto, oltreché nei vostri auspici, nelle vostre previsioni - quel partito potrebbe giocare un ruolo assai rilevante alle prossime elezioni politiche e procurare allo schieramento berlusconiano la vittoria che oggi vi appare improbabile".




permalink | inviato da il 2/7/2004 alle 13:35 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
sfoglia     giugno        agosto