.
Annunci online

attentialcane [ politica e occidentalismi ]
 


"Bau bau baby"
                Freak Antoni 


Segui attentialcane su Twitter


Scrivetemi su: maxsorci@yahoo.it

Questo blog è gemellato
con Nonsolorossi.



  
Riassunto, il raccoglitore delle notizie della rete!
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog 
CIRCUS.IT : XML/RSS/ATOM Feeds Aggregator

Antipixel di Lamianotizia 


4 agosto 2005


L'UOMO CON LA DIAVOLINA


Negli Stati Uniti, per sondare le intenzioni di voto, chiedono al potenziale elettore con chi farebbe il barbecue. Perché là è una roba importante il barbecue.

Non so negli Stati Uniti perché non ho esperienze di prima mano, ma in Italia sono gli uomini che governano il fuoco. Credo dipenda dal fatto che un uomo, che di solito in cucina non fa un cazzo di niente, si sente un po’ cacciatore che si procura il cibo mentre le femmina sta in casa a curare la prole. E allora arrostisce pezzi di bestia catturata alla Coop.

E’ in estate che i principi brizzolati della carbonella danno il meglio di sè. Invitano gente a cena e, (“dai!”) stiamo sul terrazzo e ci facciamo una grigliata. Oppure (sempre, “dai!”) andiamo in quel posto in campagna e ci mangiamo una bella bisteccazza!

L’uomo brizzolato si mette solitamente a torso nudo con sopra un grembiale in plastica che lo fa sudare come un animale (sul grembiale immagini tipo pomodoro gigante, erba medicinale o Michey Mouse ai fornelli), fa battute dozzinali sulla salsiccia in graticola (AH-AH-AH) e si piazza due mele sotto la pettorina mimando il palpeggio delle tette (AH-AH-AH) con un altro maschio del clan.

Il problema è che senza diavolina il fuoco col cavolo che lo accende.

E mai che questa verità gli cagioni pensieri foschi sul dominio della tecnica nelle società occidentali.

Mai!




permalink | inviato da il 4/8/2005 alle 17:54 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
sfoglia     luglio        settembre