.
Annunci online

attentialcane [ politica e occidentalismi ]
 


"Bau bau baby"
                Freak Antoni 


Segui attentialcane su Twitter


Scrivetemi su: maxsorci@yahoo.it

Questo blog è gemellato
con Nonsolorossi.



  
Riassunto, il raccoglitore delle notizie della rete!
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog 
CIRCUS.IT : XML/RSS/ATOM Feeds Aggregator

Antipixel di Lamianotizia 


7 aprile 2006


BOIA D'UN MOLLO


A me Fini fa un po’ tenerezza. Da quando i toni della campagna elettorale si sono alzati lui si è tolto la grisaglia del ministero, ha indossato il bomberino e ha creduto di smenazzare qualche ceffoncello a destra e a manca così per dimostrare ai suoi che non è mica un coglione lui, che il sangue avanguardista e la smascellata sicura ce li ha.
E’ un po’ che lo si segue in questa sua volitiva e vitalistica aggressività. Prima dà sulla voce alla Ritanna Armeni (“lei non sa di cosa parla”), poi si azzuffa con la Lucia Annunziata (e pare che possa dire da un momento all’altro: “tacete donna… poi avrete il vostro”), quindi ad Alice irride Franceschini della Margherita (e un po’ fa bene, ma lasciamo stare). Infine approda a Ballarò per la quattrata: lui e Casini contro Fassino e Rutelli. E dà il meglio di sé nella sua ritrovata posa da uomo denim che non deve chiedere mai: interrompe Fassino, prende per il culo il rappresentante di un’agenzia di rating collegato da Londra, sputtana Floris, attacca Rutelli guardandolo fisso negli occhi come sa fare un vero figlio della lupa.
Ci fa tenerezza, dicevamo: finita la campagna elettorale Priapo tornerà coniglio. Come è naturale per gli alleati di Berlusconi.




permalink | inviato da il 7/4/2006 alle 13:28 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa
sfoglia     marzo        maggio