.
Annunci online

attentialcane [ politica e occidentalismi ]
 


"Bau bau baby"
                Freak Antoni 


Segui attentialcane su Twitter


Scrivetemi su: maxsorci@yahoo.it

Questo blog è gemellato
con Nonsolorossi.



  
Riassunto, il raccoglitore delle notizie della rete!
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog 
CIRCUS.IT : XML/RSS/ATOM Feeds Aggregator

Antipixel di Lamianotizia 


31 luglio 2007


IL BACIO DEL TAMARRO

Nella spiaggia salentina dove sono stato fino all’altro giorno facendo cose piuttosto rilassanti e ricche di fascino ogni tanto veniva una coppia di assoluti tamarri. Lui una specie di Corona con cappellino dalla visiera a tettoia ricurva, occhiale da sole dalla lente sfumata, slippini (ne avrà avuti almeno una decina) con elastico alto in vita e pieni di scritte e sigle. Lei perfetta, capello sempre in piega, pareo in tono col rossetto, mai una volta che l’abbia vista con un panino in mano o un piattino di insalata di riso portata da casa (tutti – anche i due bambini che avevano con sé – si cibavano di gelati e di cipster). Insomma, arrivavano, si toglievano la maglietta e i calzoncini e se ne stavano i piccoli (che erano piuttosto simpatici, in verità) a giocare sotto l’ombrellone, i genitori sulla battigia a improvvisare scene da Isola dei Famosi con lui in ginocchio davanti a lei nell’atto – lentissimo – di bagnarle le gambe, lei che guardava all’orizzonte il faro di Gallipoli e gli parlava (al marito, non al faro) con un’evidente impostazione televisiva.
Una mattina, mentre stavo trascinando un amico di mio figlio per le gambe – il sedere ben piantato sulla sabbia sennò la pista per le biglie con tutte le sue belle curve paraboliche te la scordi – mi giro verso la passerella che conduce al baretto e lì, in mezzo a bambini coi secchielli e ad anziani avvocati inguainati in costumi ascellari, c’erano loro, i tamarri, che si baciavano con una passione troppo ostentata per essere vera. Si esibivano. Ah sì: lui stava in posizione tipo culturista, pancia in dentro e deltoide in mostra.
A loro pensavo quando è venuta fuori tutta ‘sta roba del bacio al Colosseo tra omosessuali. Io avrei portato in galera anche il Corona salentino e la moglie.




permalink | inviato da attentialcane il 31/7/2007 alle 9:5 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (16) | Versione per la stampa
sfoglia     giugno        agosto