Blog: http://attentialcane.ilcannocchiale.it

IO VE LO DICO: SE IL PD SI ALLEA CON L'UDC, SIAMO AL CORTOCIRCUITO

Luca Volontè scrive al Riformista:

"Caro direttore, il generoso Presidente del Consiglio ci sprona a consumare sempre più per mantenere il nostro tenore di vita, siamo al cortocircuito. Basterebbe che andasse in un qualunque supermarket di Arcore per vedere che l'unica cosa che si consuma oggi in Italia: la suola delle scarpe. Gli italiani scappano da un posto all'altro alla ricerca del miglior prezzo, risuolare la scarpe e metter toppe su maglioni è tornato un must... chissà a che regali pensa invece Berlusconi per i suoi ministri e capigruppo, consumino loro finchè possono".

Ora, a parte la comicissima trovata della suola consumata e a parte la cosa - altrettanto comicissima - della verve antiberlusconiana, io spero che la lettera sia stata tagliata (male) dal giornale. Perchè altrimenti Volontè avrebbe un concetto della punteggiatura piuttosto raccapricciante.

p.s. scrivo questo a futura memoria: passi per le cazzate sul relativismo culturale e la deriva dei valori, ma se andiamo con gente che scrive così al governo giuro che faccio un macello.

Pubblicato il 29/11/2008 alle 23.23 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web