Blog: http://attentialcane.ilcannocchiale.it

E' VERO: DIACO E' L'OTTAVO PISTOLA

Saputo che Diaco si era dichiarato "prossimo" alle nuove BR, ho lanciato una richiesta di aiuto agli avventori della rete.
E' intervenuto Lebowsky che ringrazio per la prontezza di riflessi e - soprattutto - per aver reso pubblica queste dichiarazioni di Bobo, suo cugino, subito lanciate dall'Ansa:

(ANSA) - ROMA, 28 ott - "E' vero, posso confermare tutto. L'ottavo uomo è lui, Pigi Diaco" Con questa dichiarazione Bobo, il cugino intelligente e bello di Lebowsky, interviene nel merito delle affermazioni del noto giornalista dj Pierluigi Diaco, che aveva rivelato di essere in contatto da tempo con il presunto brigatista rosso Morandi. "C'è una precisazione da fare, però, sulla questione - ha proseguito Bobo - Anch'io ho avuto modo di parlare e di incontrare Morandi; e nelle nostre conversazioni abbiamo sempre fatto riferimento a Diaco parlando dell'"ottavo nano", non dell'"ottavo uomo". Per brevità, il simpatico dj è stato di volta in volta ribattezzato anche "stronzolo", "scassacazzolo" e "brufolo". Mi auguro che le forze dell'ordine e i servizi segreti tengano in considerazione queste precisazioni, nel tentativo di fare chiarezza su una vicenda di assoluto rilievo." "Quanto a Clem - ha concluso Bobo, intimo amico e confidente del leader dell'Udeur - non ha abbandonato la trasmissione in polemica con stronzolo; mi ha detto di essere stato convocato urgentemente da sua moglie, per riparare la friggitrice che sta in cucina vicino alla credenza rococò; il menù della sera prevedeva scrufanielli fritti panati". (ANSA)

PROT
28-OTT-03 19:02 NNNN

Pubblicato il 31/10/2003 alle 10.6 nella rubrica diacobus.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web